top of page

International Erasmus Day

“International Erasmus day”- Domenica 3 maggio Auditorium E.fermi di Celano (AQ)

Accrescere la partecipazione all'informazione, migliorare l'accesso ai servizi informativi e sollecitarne la diffusione. È questo lo scopo dell’ “International Erasmus Day”, l'evento organizzato per domenica 3 Maggio, dalle 10 alle 18, da AMFI – Agenzia per la Mobilità e la Formazione Internazionale e dal Comune di Celano. Durante l'evento all’Auditorium Fermi, i partecipanti, tra cui ragazzi spagnoli, bulgari, lituani, riceveranno informazioni e verranno coinvolti in attività volte a valorizzare le loro abilità comunicative, la conoscenza di se stessi e degli altri. L’ “International Erasmus Day” rientra nel calendario degli eventi locali supportati dall’Agenzia Nazionale per i Giovani e dalla rete nazionale italiana Eurodesk in occasione della settimana Europea della Gioventù 2015.

La Settimana europea della Gioventù è un insieme di eventi locali organizzati per promuovere le iniziative dell’Unione europea nel campo delle politiche a favore dei giovani e per presentare le strategie europee per il quinquennato 2015-2020.

L’invito è rivolto a qualsiasi associazione, persona

Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a info@amfinternational.org o chiamare AMFI allo 0863792869. @AgenziaGiovani; @euk_it

Partecipa all'evento anche su facebook cliccando qui

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page