top of page

Aziende & Professionisti

Come ben noto, per le aziende, dalle più piccole alle più grandi, presentarsi con competenza linguistica al resto del mondo può essere una garanzia di qualità e di successo. Anche l’erogazione di formazione linguistica al proprio personale può rappresentare uno stimolo per la crescita professionale e umana del proprio staff.

 

AMFI International Language School  è vicina alle aziende locali e non solo, fornendo servizi di formazione linguistica  e in altri settori specifici.  La nostra attività di supporto alle aziende comincia con una fase preliminare in cui sviluppiamo un “S.A.L. Servizio di Analisi Linguistica”  articolato nelle seguenti fasi:

  • analisi preliminare del fabbisogno aziendale 

  • analisi in itinere dell’apprendimento

  • analisi sommativi degli esiti didattici 

Siamo disponibili in qualsiasi momento per una consulenza linguistica con la Vostra Azienda e per programmare insieme la formazione più idonea al vostro staff.

 

CONSULENZA E SERVIZI LINGUISTICI

In una realtà globalizzata, in cui commercio, transazioni economiche e finanziarie, scambi culturali, relazioni politiche e diplomatiche, nella piena osservanza delle norme giuridiche, sono alla base del successo e dello sviluppo nazionale e mondiale di qualsiasi impresa, i fornitori di servizi linguistici (LSP - Language Service Provider) rappresentano un anello di congiunzione sempre più imprescindibile nella catena produttiva, istituzionale e politica.

 

AMFI International Language School ha fatto propria questa realtà e fornisce garanzia di elevati standard qualitativi nell’erogazione dei servizi di interpretariato e nel trattamento di testi tecnici, commerciali, legali, finanziari, letterari, medici, informatici ecc., da e verso la lingua inglese, spagnola e tedesca, operando con professionalità e riservatezza e specializzazione per divenire il tramite tra voi e il vostro successo mondiale. Il nostro centro fornisce supporto agli enti pubblici e privati nei seguenti campi:

  • traduzione e localizzazione;

  • formazione individuale e collettiva;

  • interpretariato e mediazione culturale;

  • servizi linguistici in generale

bottom of page